Video matrimonio Firenze: Rossella e Vieri, Basilica di Santa Maria Novella

Oggi è il loro grande giorno e per coronare il loro sogno d’amore hanno scelto  Firenze… E noi li abbiamo seguiti passo dopo passo per realizzare il video del loro matrimonio, ma senza farci notare.
Abbiamo iniziato le riprese di questo reportage matrimoniale durante la preparazione degli sposi. La cerimonia si è svolta nella Basilica di Santa Maria Novella, una delle chiese più importanti di Firenze dove è possibile vedere secoli di storia dell’arte e alcuni degli artisti principali del Rinascimento italiano.

Rossella ha fatto l’ ingresso nella Basilica con il suo meraviglioso abito, ammirata da parenti e amici, sotto l’occhio attento delle nostre telecamere. Il momento dell’incontro all’altare con Vieri è stato così emozionante che la commozione ha quasi travolto anche noi. Questo è il lato più affascinante del nostro ruolo di videomaker durante i matrimoni: emozionarci insieme a voi lo rende un lavoro unico.

Dopo la cerimonia abbiamo fatto alcune riprese in giro per Firenze: un bacio davanti alla giostra di piazza della Repubblica, un altro all’ombra del David in Piazza della Signoria, e ancora mano nella mano per le vie della città, incuranti degli sguardi dei turisti. Una breve sosta al Caffè Paszkowski per una fresca bevuta in questa giornata molto calda.

Subito dopo ci siamo diretti per il ricevimento verso la bellissima Villa Viviani, una dimora storica fiorentina che gode di un panorama unico su Firenze e sulle campagne che circondano la città. Il nostro wedding film si è protratto fino a notte inoltrata insieme ai festeggiamenti per i novelli sposi.
Tutto è stato perfetto!