Wedding film: Genevieve e Niall, Villa La Ferdinanda.
Genevieve e Niall, una bellissima coppia irlandese, hanno scelto un luogo davvero incantevole per il loro matrimonio: Villa La Ferdinanda, una dimora storica appartenuta alla famiglia dei Medici, parte del patrimonio dell’Unesco. Abbiamo ripreso il matrimonio all’interno della villa, chiamata anche “villa dei cento camini”, per i numerosi camini che ha sul tetto.
Nel cuore della Toscana, a pochi chilometri da Firenze, la Tenuta di Artimino è un luogo di rara bellezza incastonato fra vigneti e oliveti, in un contesto unico.
Le riprese del loro video matrimoniale sono iniziate con Genevieve, che si è preparata in un appartamento del borgo medioevale di Artimino insieme alle sue damigelle; lo staff di Suely Menichetti Hair & Makeup si è preso cura del trucco di tutte le ragazze. Gen ha sceso la bellissima scalinata della Villa di Artimino accompagnata dal padre ed ha raggiunto Niall, visibilmente emozionato, nel giardino della villa, dove si è svolta la cerimonia. Un momento meraviglioso ripreso dalle nostre discrete telecamere puntate sugli sposi.
Un meraviglioso arco floreale con fioriture rosa e panna creato da Mainardi Addobbi Floreali ha fatto da cornice alla cerimonia celebrata da Roseli Riva.
Al termine della cerimonia il video degli sposi è proseguito nel parco, dove gli invitati ci hanno anticipato per l’aperitivo. Subito dopo il tramonto lo wedding film ha spostato il suo scenario nel retro della villa per la cena.
La festa è proseguita all’interno con il taglio della torta e le danze.
Un reportage matrimoniale elegante e romantico, reso tale da questa splendida cerimonia sofisticata e perfetta. Grazie all’organizzazione impeccabile di The Different Twins con la collaborazione di Giulia Lazzarini Event designer.