Wedding Film: Valentina e Gianmarco
Abbiamo raggiunto questi giovani sposi alla Fattoria di Larniano, il bellissimo borgo dove sono iniziate le riprese per il loro reportage matrimoniale. Larniano si trova nelle immediate vicinanze di San Gimignano, una piccola città fortificata a metà strada tra Firenze e Siena, famosa per la sua architettura e per le sue belle torri medievali che rendono il profilo cittadino davvero unico. Dichiarato Patrimonio dell’ Umanità dall’UNESCO nel 1990, San Gimignano è una delle piccole perle della provincia senese.
Dopo aver filmato gli sposi durante i preparativi ci siamo diretti al Duomo di San Gimignano, dove si è svolta la cerimonia. Senza dubbio abbiamo avuto l’onore di registrare questo wedding film in uno dei monumenti più affascinanti e più significativi della città.
Valentina è arrivata davanti al Duomo a bordo di una fiammante auto d’epoca accompagnata dal fratello. Il padre l’ha accompagnata fino all’altare dove Gianmarco, molto emozionato, la stava attendendo.
Dopo la cerimonia, insieme al fotografo Marco Vegni, abbiamo fatto una breve passeggiata per alcuni scatti e riprese video per le vie del centro. Il nostro reportage matrimoniale è proseguito nella campagna vicina con lo sfondo delle magnifiche torri e poi di nuovo verso la Fattoria di Larniano, dove amici e parenti stavano aspettando gli sposi per l’aperitivo.
A seguire la cena, accompagnata da brindisi, risate e balli, fino a tarda notte. Un ringraziamento speciale a Valentina e Gianmarco per averci dato l’opportunità di raccontare il loro matrimonio. Una giornata emozionante, ma anche molto divertente, che ci ha ricordato ancora una volta perché amiamo essere videomaker per matrimoni.